Adidas Boost Saldi

Le nostre Adidas Boost più iconiche, compresi i modelli Adidas Boost e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

Curiosa di scoprire le ultime tendenze per l’ autunno inverno 2016 ? Anche per questa stagione Maxi Sport pensa adidas boost alla donna con consigli di stile e preziose idee regalo moda e sport in vista del Natale, da regalarsi e farsi regalare! Per l’occasione abbiamo giocato con 12 clienti selezionate durante la seconda edizione del Casting Day, proponendo 26 outfit e altrettante mete invernali: un viaggio con la fantasia e l’immaginazione in atmosfere glaciali e meravigliose key city, un mix & match di mood, colore e materiali e un ottimo spunto per interpretare ogni giorno un look diverso scegliendo tra i brand e i prodotti più cool e di tendenza disponibili nei nostri reparti moda, sneaker e active sport..

Scegli il tuo adidas boost stile, il tuo sport e la tua passione, vieni a ritirare  il nuovo redazionale Maxinews nei nostri punti vendita o sfoglialo direttamente on line, Vuoi assaporare l’atmosfera che ha dato vita al progetto? Guarda il video di backstage del “making of” di Maxinews con immagini esclusive direttamente dal set fotografico, Che tu sia un’appassionata di moda o un’amante degli sport all’aria aperta, lasciati ispirare dalle nostre proposte di stile, ti aspettiamo nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com per scegliere il tuo regalo e comporre il tuo look!.

Presentata ufficialmente la Red Limits Collection : la nuova linea di scarpe da calcio adidas 2016 / 2017, Di questa collezione, che ha nel colore rosso il filo conduttore che unisce tutti i modelli, fa parte anche la nuovissima linea adidas ACE 17, l’ultima versione dello scarpino da calcio più richiesto dell’intera linea adidas football, Le Red Limit ACE 17+ PURECONTROL introducono per la prima volta nel mondo del calcio la tecnologia BOOST di adidas Running, Il sistema ammortizzante BOOST è adidas boost composto da migliaia di capsule, ed è presente lungo tutta la suola SPRINTFRAME e la soletta interna, Il risultato finale è un ritorno di energia maggiore delle tradizionali intersuole e un livello di comfort senza pari..

Questi nuovi scarpini hanno una tomaia in PRIMEKNIT per assicurare una calzata perfetta, ed è protetta da una sottilissima pellicola in NSG (Non Stop Grip) per garantire il massimo livello di grip. Il sistema PURECUT senza lacci è disegnato per eliminare gli strati tra il piede e il pallone, per un controllo ottimale, mentre la costruzione unica dell’interno della scarpa, con il sistema lock-down, offre il massimo comfort. La Ace 17+ Purecontrol e tutti gli altri modelli della collezione adidas Red Limits saranno in vendita su maxisport.com a partire da venerdì 25 novembre 2016 e dalla settimana successiva arriveranno nei reparti specializzati di tutti i punti vendita Maxi Sport.

Per scoprire tutte le altra novità sul mondo del calcio e rimanere sempre aggiornato sugli ultimi modelli di scarpe continua a seguire il nostro blog e la pagina Facebook e se invece sei adidas boost un’affezionato del Brand con le tre strisce visita il nostro store online dedicato adidas..

In occasione dell’inaugurazione delle nuove aree #junior e #basket #streetstyle #snowboard del punto vendita Maxi Sport Merate abbiamo il piacere di invitarti ad un evento studiato per i più piccoli dove la montagna farà tappa in città. Sabato 3 dicembre vieni a scoprire il Burton Riglet Park. In cosa consiste? Semplice! E’ un progetto sviluppato da Burton appositamente per i bambini da 3 a 6 anni con l’obiettivo di promuovere ed avvicinare al mondo dello snowboard i più piccoli sfatando il mito per cui sia “meglio” o “più facile” approcciare al mondo della neve con gli sci.

Il Burton Riglet Park è adidas boost progettato per offrire ai bambini più piccoli un’esperienza unica: imparare la basi dello snowboard attraverso il gioco, I piccoli snowboarder verranno trascinati in tutta sicurezza sulle mini strutture del park allestito di fronte alla nuova area Maxi Sport ed impareranno i movimenti di base dello snowboarding, migliorando l’equilibrio, L’appuntamento è fissato per Sabato 3 Dicembre dalle ore 11.00 alle ore 17.00 nel punto vendita Maxi Sport di Merate (scopri qui come raggiungerci ) e ricordati l’evento è completamente gratuito !.

Stile metropolitano e fashion outdoor : se sei alla ricerca di un giaccone che unisca questi due concetti la risposta è Napapijri Rainforest, uno dei capi di punta del brand italiano, disponibile da Maxi Sport in una moltitudine di varianti colore, Famoso per il logo con bandiera norvegese, Napapijri nasce nel 1987 dall’idea di un produttore di borse di Aosta con la passione per l’utilizzo di materiali innovativi e prettamente active e un occhio di riguardo verso lo stile, Il viaggio, elementi naturali e paesaggi urbani, uomo e natura, sono alcuni dei temi ricorrenti nelle campagne di brand, tanto da diventare punto di riferimento adidas boost per gli amanti dell’avventura, del comfort e della tecnicità..