Adidas Donna 2016 Saldi

Le nostre Adidas Donna 2016 più iconiche, compresi i modelli Adidas Donna 2016 e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

Photoboots davvero adidas donna 2016 interessante con il cambio maglia di Ronaldinho e di Falcao, con bomber Lord ‪‎Bendtner ‬ che fa fuori il Bayern Monaco, con Graziano ‪Pellè‬ che continua a tagliare il ‪Flyknit‬ delle sue scarpe Mercurial Superfly, e con Wayne Rooney…nell’Everton? Shkodran Mustafi (Valencia) – Nike Magista Obra Ronaldinho (Fluminense) – Nike Tiempo Legend Eden Hazard (Chelsea) – Nike Mercurial Vapor Radamel Falcao (Chelsea) – Puma evoSPEED SL.

Andres Iniesta (Barcellona) – Nike Magista Opus Nicklas Bendtner (Wolfsburg) – Nike Mercurial Superfly IV Mauro Icardi (Inter) adidas donna 2016 – Nike HyperVenom Phantom II Graziano Pellè (Southampton) – Nike Mercurial Superfly IV Wayne Rooney (Everton) – Nike HyperVenom Phantom II Grigori Morozov (Dinamo Mosca) – Nike HyperVenom Phinish Yann Kermorgant (Bournemouth) – adidas NitroCharge 1.2.

Ne abbiamo viste di tutti i colori, e siete stati divertenti e geniali nei vostri abbinamenti. L’estate è ancora nel vivo, ma la stagione del “riposo” è ormai conclusa, quindi per moltissimi di noi è giunto il momento di fare la propria scelta sulla prossima scarpa da calcio, I 5 più meritevoli (non ce ne vogliano gli altri, è un gioco), che hanno postato in queste settimane su Instagram con l’hashtag #summerboots, sono stati selezionati, chi riconosce la propria foto qua sotto non dovrà far altro che contattare la pagina Facebook di SoccerHouse24 tramite messaggio privato con il proprio profilo corrispondente e adidas donna 2016 riceverà il codice per effettuare l’acquisto online..

“Break expectations”, inizia una nuova era per il Manchester United che torna a vestire le tre strisce di adidas con un contratto faraonico. Alla mezzanotte esatta dell’1 agosto è stata svelata la nuova maglia del Manchester United 2015-2016, ispirata ai kit degli anni ’80 – sempre firmati adidas – rivisitati in chiave moderna. Il design dei nuovi kit è frutto della passione per i Red Devils di Inigo Turner, designer adidas e tifoso di vecchia data del Manchester United. Turner commenta: “In adidas abbiamo intrapreso un vero e proprio viaggio per creare questi nuovi kit per il Manchester United. Questa sponsorizzazione storica è un punto di riferimento. Non è la prima volta che collaboriamo con il Club e ci siamo ispirati agli iconici kit del passato. Il nostro obiettivo era di superare le aspettative riproponendo caratteristiche dal design semplice ma di grande impatto, come il classico scollo a V e i dettagli delle tre strisce lungo le braccia, e di fornire al Manchester United un kit veramente rivoluzionario per la stagione 2015/16”.

La nuova maglia casalinga, che debutterà l’8 agosto a Old Trafford contro il Tottenham, è rossa come da tradizione con uno scollo a ‘V’ bianco a sua volta ornato da un bordo nero e da un profilo rosso, Lo stemma è ricamato sul cuore, dalla parte opposta c’è il marchio adidas e più in basso lo sponsor Chevrolet, Dal colletto partono le adidas donna 2016 tipiche strisce adidas che si interrompono prima dello spesso orlo bianco delle maniche, Inoltre il bordo inferiore riprende una grafica ispirata alla maglia del 1990-91, stagione dell’esordio di Ryan Giggs. Nomi e numeri sul retro sono applicati in bianco..

I pantaloncini sono bianchi con dettagli rossi, più ricchi di dettagli i calzettoni neri con risvolto rosso decorato dalle strisce adidas, il simbolo dei Red Devils davanti e il logo dello sponsor tecnico dietro. Le parole di Steve Marks, adidas Sports Marketing Director :  “Questo club straordinario è sempre andato oltre le aspettative. Il successo storico di Sir Alex Ferguson, Beckham da metà campo, l’incredibile vittoria contro il Bayern Monaco nel ’99, tutti questi momenti indicano un club che non vanta solamente una storia gloriosa, ma ha anche una tradizione di successi e vittorie inaspettate. Adidas è immensamente orgogliosa di far parte di questa storia e di tornare ad essere partner del Manchester United Football club per i prossimi 10 anni”.

Richard Arnld, managing director del Manchester United, ha dichiarato: “Al Manchester United siamo tutti molto orgogliosi del design classico della maglia che richiama gli iconici kit del Club dei tempi passati, Il Manchester United e adidas vantano una lunga e illustre storia calcistica, entrambi leader nel campo dell’innovazione e delle prestazioni, Il design del adidas donna 2016 kit 2015/16 è rivolto non solo ai nostri fedeli sostenitori, ma metterà in evidenza anche l’esperienza e competenza di adidas nel creare prodotti ad alte prestazioni nel mondo del calcio, Non vediamo l’ora di condividere i nuovi prodotti della collezione adidas con i nostri tifosi attraverso i 100 milioni di contatti sui social media, e di vederli all’interno dello stadio e per le strade, creando una nuova moda dal design classico e aprendo un nuovo capitolo nella storia del Manchester United, Siamo orgogliosi di accogliere di nuovo adidas nella famiglia del Manchester United e di collaborare insieme a un futuro entusiasmante e colmo di successi.”.

La campagna di lancio “Break Expectations”, anticipata da una serie di video teaser sui canali social, vede protagonista l’iconico tridente che richiama lo stemma adidas donna 2016 del Manchester United e viene utilizzato dai calciatori per far capire agli avversari quale sarà l’approccio alla stagione appena iniziata, VIDEO Quali sono le vostre prime impressioni sul ritorno di adidas a Manchester?.