Adidas Sito Ufficiale Saldi

Le nostre Adidas Sito Ufficiale più iconiche, compresi i modelli Adidas Sito Ufficiale e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

La stagione sci e snowboard è in pieno svolgimento, e per i nostri tecnici è già il momento di scoprire le anteprime delle collezioni 2017/2018, Questi adidas sito ufficiale gli appuntamenti principali dove i migliori brand del settore hanno presentato le proprie novità, Questi sono solo alcuni esempi delle attività di formazione dei nostri tecnici dei reparti sport, che hanno l’obiettivo di garantire sempre un servizio di altissimo livello, grazie a venditori continuamente aggiornati sulle novità e alla vasta selezione dei prodotti dei migliori brand.  Vieni a trovarci nei nostri reparti sci e snowboard per scoprire tutto il nostro assortimento, con il consiglio in più dei nostri esperti!.

Dopo queste foto stai pensando anche tu di unirti al Maxi Team? Visita la pagina dedicata e inviaci la tua candidatura, Valutiamo sempre con attenzione i curriculum di giovani, neolaureati e profili esperti adidas sito ufficiale interessati ad entrare a far parte del nostro gruppo, In bocca al lupo!.

Lo scorso anno siamo stati selezionati da Asics tra i migliori negozi tecnici running e abbiamo avuto l’onore di presentarti le scarpe da corsa Asics adidas sito ufficiale MetaRun, uno dei modelli più evoluti di sempre, Per questa stagione 2017 vi presentiamo le MetaRun in una nuova colorazione, disponibile presso il nostro punto vendita di Lissone, LEGGERE, STABILI, AMMORTIZZATE E CONFORTEVOLI Le  caratteristiche tecniche di MetaRun sono tante e per questo ti invitiamo a scoprirle tutte nel  nostro articolo dedicato a questo gioiello di tecnologia per la corsa, Le scarpe da running Asics MetaRun sono tra le migliori del brand giapponese e hanno una distribuzione molto limitata, Corri subito nel nostro reparto running specializzato del punto vendita di Lissone e scopri la sua leggerezza, la sua calzabilità e la stabilità che contraddistingue le nuove Asics MetaRun, e ricorda che i numeri sono limitati !.

Nike AirMax compare per la prima volta il 26 marzo 1987: questo mese spegne la sua 30esima candelina per celebrare il suo debutto e la sua fama da sneaker cult per eccellenza! Un’eternità se pensiamo a quanto sia rapido il cambio delle mode. Festeggiamo insieme l’ Air Max Day : una giornata speciale per indossare e  condividere la propria Air Max postandola sui canali social con l’hashtag #AIRMAX e  #MAXISPORT. L’aria visibile non è solo un dettaglio estetico ma una tecnologia che ha contribuito a rendere il brand, leader nel settore. Il modello  Air Max resta ad oggi un’icona amata in tutto il mondo che non smette mai di evolversi: regalati una piacevole sensazione di leggerezza e un livello di ammortizzazione impareggiabile.

Nike Ai Max è un immancabile must have adidas sito ufficiale nel guardaroba in ogni appassionato sneakerhead! C ol passare del tempo non perde un colpo e acquisisce quel  fascino vintage che in tanti hanno provato ad imitare, Scopri la nuova Air Max 2017 ! Quindi non farti sfuggire le nuove collezioni e i modelli iconici: tutte le colorazioni sono disponibili nel nostro shop on line maxisport.com e nei nostri Store di Merate, Sesto San Giovanni e Lissone ! Wear your Air ! Il 26 marzo 2017 indossa il tuo modello preferito, posta le tue foto su Instagram e inserisci gli hashtag #AIRMAX e #MAXISPORT!.

Le nuove scarpe da running  Brooks Adrenaline 17 sono arrivate dopo il successo della Adrenaline 16; questo perchè il brand Brooks Running è sempre in cerca di miglioramenti e non si accontenta mai dei risultati raggiunti. Se sei innamorato della calzata sicura e confortevole della Adrenaline GTS 16 non potrai che sentirti a casa anche con la nuova Adrenaline GTS 17. Cosa è cambiato nelle scarpe running Brooks Adrenaline 17 ? Per migliorare uno dei best seller tra le scarpe della categoria Cushion Support, le A4 stabili antipronazione, i tecnici Brooks si sono concentrati sull’intersuola e sulla tomaia.

Le nuove  scarpe da corsa antipronazione Brooks Adrenaline GTS 17, disponibili per uomo e donna, sono ideali sia per chi corre a ritmi elevati che per neofiti, grazie al sistema ammortizzante adattivo, e permettono una corsa sicura e confortevole anche quando si vogliono macinare tanti chilometri, ad esempio  maratone o mezze maratone, Se le nuove scarpe running Brooks Adrenaline GTS 17 sono quello che stai cercando non ti resta che scegliere le tue preferite e adidas sito ufficiale iniziare a correre, Nei nostri reparti tecnici running puoi inoltre trovare tutta la nuova collezione di scarpe running Brooks 2017 e durante i Running Day potrai confrontarti con un tecnico dedicato e trovare la scarpa da running perfetta per te, Scopri subito tutti i prossimi appuntamenti e prenota il tuo posto..

Avvistato a Brendwood in California, il noto rapper statunitense Kanye West si lascia paparazzare mentre sfoggia le sue  scarpe Karhu, Per molti il logo non sarà ben riconoscibile ma questo brand finlandese ricco di storia, ha più di un secolo di vita e lascia parlar di sé sin dai primi anni ’20 quando grazie alla leggerezza e alla flessibilità delle calzature prodotte, si contraddistinse fra le piste di adidas sito ufficiale atletica ai giochi olimpici mondiali, Oggi Karhu viene considerata una tra le aziende leader nord-europee per competenza tecnica in produzione di scarpe sportive e non, grazie all’attenzione rivolta all’efficienza delle calzature e al perfetto connubio tra protezione e adattabilità..