Adidas Tubular Saldi

Le nostre Adidas Tubular più iconiche, compresi i modelli Adidas Tubular e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

Dopo una sola stagione di Bundesliga, l’ Eintracht Braunschweig è tornato di nuovo nella Zweite Liga, Continua invece per i tedeschi la sponsorizzazione con Nike, giunta adidas tubular al secondo anno consecutivo, con la presentazione delle nuove maglie 2014-2015, Per le partite casalinghe i colori principali rimangono il giallo e il blu, distribuiti sul modello Park Derby : il centro del busto, come il colletto a V e i bordo manica, sono gialli, mentre sono in blu i fianchi e le maniche, Il baffo dello sponsor tecnico è in bianco con il main sponsor Seat che campeggia al centro del petto; nomi e numeri sulla schiena sono in blu con un font squadrato..

Due i dettagli che arricchiscono questa maglia: il leone al centro dello stemma è serigrafato sulla maglia in basso a sinistra nella parte gialla, e l’acronimo della squadra BTSV (Braunschweiger Turn- und Sportverein Eintracht von 1895) è stampato dietro al colletto, A corredare il kit ci sono i pantaloncini totalmente blu e i calzettoni in giallo, entrambi vergati adidas tubular dal logo dello sponsor tecnico in bianco, Quando l’Eintracht Braunschweig giocherà lontano dal proprio stadio, potrà fare affidamento sul completo da trasferta, basato sul template Laser II, La maglia è totalmente blu con dei bordo manica bianchi con sottile linea a contrasto, così come il colletto a polo chiuso da un bottone, Anche sponsor e personalizzazioni sono in bianco, così come l’acronimo del club sempre dietro al colletto, I pantaloncini e i calzettoni sono totalmente blu..

Eccezion fatta per adidas tubular il colore principale, il terzo kit è identico al secondo: la tinta protagonista diventa il nero, L’ormai celebre template Goliero è quello usato per i portieri che Nike ha realizzato in due colorazioni: nera con V sfumata sulle maniche rosa e verde con V sfumata in giallo, Come giudicate il lavoro di Nike per le nuove divise dell’Eintracht Braunschweig?.

Per il club inglese del Tottenham Hotspur la stagione alle porte ha un importanza particolare: il prossimo 23 Ottobre infatti cadrà il decimo anniversario della scomparsa di Bill Nicholson, leggenda del club di White Hart Lane. Under Armour quindi ha lavorato per rendere omaggio alla sua figura con le nuove maglie 2014-2015. Fabbricate utilizzando il tessuto Lightweight Heat Gear, che dona forza, traspirazione e comfort, le maglie sono dotate anche del Signature Moisture Transport System, tecnologia che facilita la rapida espulsione del sudore. Nella prima maglia un’altra innovazione è il colletto, che viene interrotto frontalmente da un piccolo canale che facilita la ventilazione.

Ma è sul piano estetico che si ritrova l’omaggio a Nicholson, Il punto di partenza è una sua citazione: “ È meglio fallire puntando in alto che riuscire nella mediocrità, E noi degli Spurs abbiamo fissato i nostri obiettivi molto in alto, così in alto che anche il fallimento porterà con sé un eco di gloria “, Essa viene richiamata con un’elaborata grafica tono su tono sul pannello frontale in adidas tubular corrispondenza delle spalle, dove vengono riportate le parole “echo of glory” e un richiamo ai cancelli di White Hart Lane, motivo che viene ripreso anche all’interno del colletto..

Ulteriore elemento del pannello frontale è la linea blu che taglia trasversalmente il petto e si estende sulle maniche, così come blu sono anche lo stemma del club e dello sponsor tecnico, mentre lo sponsor AIA è di color rosso senza tuttavia essere troppo disturbante. Ultimo dettaglio non secondario sono le rifiniture in giallo, colore che venne introdotto proprio da Nicholson nel suo periodo sulla panchina del club. La divisa casalinga è completata da pantaloncini blu scuro bordati di giallo e calzettoni bianchi con doppia striscia orizzontale gialloblù e il nickname Spurs sul retro.

Non è da meno anche la divisa da trasferta, che sfrutta la stessa tecnologia costruttiva ma si differenzia per il colore di base, stavolta nero, e per il design: il colletto è a girocollo classico e da esso si dipanano undici strisce verticali dorate che simboleggiano gli undici trofei conquistati dalla squadra sotto la guida di Bill Nicholson, Troviamo ancora la grafica decorativa sul tergisudore all’interno del colletto e le rifiniture in giallo, Cambia invece il colore di logo e sponsor, stavolta completamente bianchi, Viene modificato anche il design di pantaloncini e calzettoni : la tinta unita nera è interrotta da forme triangolari di colore giallo adidas tubular sui lati, Sempre presente invece il nickname sul retro dei calzettoni..

In attesa della terza maglia, adidas tubular che verrà presentata ufficialmente tra poco più di una settimana, diamo uno sguardo alle divise dei portieri : per quanto riguarda la divisa casalinga, sia la maglia che i pantaloncini e i calzettoni sono caratterizzati dal colore viola e da rifiniture in grigio scuro, Bianchi invece gli stemmi della squadra e degli sponsor, La colorazione viene invertita per la divisa da trasferta, fermo restando il bianco, Trait d’union con le altre maglie è il disegno dei cancelli dello stadio, sempre presente all’interno del colletto..