Air Jordan 33 Saldi

Le nostre Air Jordan 33 più iconiche, compresi i modelli Air Jordan 33 e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

Continua il binomio italo-spagnolo fra l’ UD Las Palmas e Acerbis, la quale per il quarto anno consecutivo produrrà in esclusiva per il club canario tutte le divise da air jordan 33 gioco e per il tempo libero, La presentazione della collezione 2018-2019 si è svolta presso lo stadio di Gran Canaria, andiamo a vederla nel dettaglio, La maglia casalinga si presenta nei classici colori sociali, giallo e blu royal, La scelta dei colori è da sempre un richiamo e un omaggio alle bellezze naturali dell’isola: “El oro de nuestras playas y el azul de nuestro mar”..

Anche per questa collezione il brand orobico non ha lesinato particolari e attenzioni riservate normalmente a un air jordan 33 top club: bandiera dell’isola di Gran Canaria sul retro del collo, a suggellare il forte legame con l’arcipelago, bande laterali in mesh elasticizzato blu royal e chiusura delle maniche con sfumatura sempre blu, Ulteriore novità è il colletto alla coreana con bottone a chiusura dello stesso, Il kit casalingo si completa con i pantaloncini e i calzettoni blu royal con inserti gialli..

Per quanto riguarda la divisa da trasferta Acerbis conferma il trend alternativo delle ultime due stagioni (arancio corallo nel 2016-2017 e grigia nel 2017-2018) proponendo una divisa verde militare con inserti gialli, La scelta cromatica ha un motivo particolare: interpretare lo spirito dei combattenti militari che i giocatori dovranno avere in ogni partita, Anche per la divisa da trasferta, che segue il medesimo template di quella casalinga, sono presenti i particolari quali la bandiera dell’isola di Gran Canaria sul retro del collo, bande laterali gialle in mesh elasticizzato e bordo delle maniche con sfumatura gialla, Presente anche qui il colletto alla coreana chiuso air jordan 33 da un bottone..

La divisa da trasferta si completa con pantaloncini e calzettoni verde militari con inserti gialli. In ultimo da segnalare che il tessuto utilizzato per queste divise è il Lxpro X, leggero, traspirante ed elastico che garantisce ottima vestibilità e comfort per i calciatori. Cosa ne pensate del nuovo lavoro fatto da Acerbis per il Las Palmas 2018-2019? Il brand orobico ha soddisfatto le aspettative e ha confermato i miglioramenti degli ultimi anni?

Dopo il grande successo di tre anni fa torna la storica maglia bandiera nella collezione della Lazio 2018-2019, sempre realizzata air jordan 33 da Macron, Una casacca rimasta nel cuore dei tifosi che avevano chiesto a gran voce il suo utilizzo in una stagione intera come maglia casalinga, Votata fra le più belle o addirittura la più bella di sempre nella storia ultracentenaria della Lazio e nel panorama italiano, ora torna con il suo disegno dell’ aquila stilizzata che pare abbracciare il giocatore che la indossa..

Il design è ispirato alla maglia Ennerre del 1982-83, ripresa anche quattro stagioni dopo nel campionato di Serie B in cui la Lazio riuscì a salvarsi nonostante i 9 punti di penalizzazione. Rispetto alla maglia celebrativa dei 115 anni – letteralmente andata a ruba fra i tifosi – cambia leggermente il colletto, non più a ‘V’ ma con un inserto triangolare celeste in maglieria. I pantaloncini sono celesti con un inserto bianco sul retro, celesti pure i calzettoni arricchiti dalla scritta “SS Lazio 1900” al centro.

Di seguito le dichiarazioni di Marco Canigiani, responsabile marketing della SS Lazio : “Questa notte la nuova maglia è volata su Roma: sarà la nuova Maglia Bandiera, che non è stata stravolta ma alla quale sono state apportate alcune modifiche, dei dettagli che hanno dato un tocco di novità, Abbiamo deciso che sarà la maglia delle partite casalinghe in Serie A, ovviamente, poiché in Europa League l’Aquila Stilizzata non può essere utilizzata, Quando air jordan 33 ci giocammo in ambito continentale, realizzammo una maglia tono su tono, Quest’anno nessuno aveva pensato alla riproposizione della Maglia Bandiera, ed invece ecco la sorpresa! Il modello della maglia per questa stagione è quello classico, non slim come invece era stato proposto tre anni fa”..

La nuova maglia da trasferta, che come descritto da Canigiani sarà la prima maglia in Europa League, prende ispirazione dalla maglia della stagione 1999-2000, l’anno del centenario, Il colletto è a polo con riga celeste in contrasto e vela in maglieria, sul petto scorre una fascia orizzontale celeste che prosegue anche sulle maniche, Personalizzato l’interno del collo con la scritta “Noi l’amiamo e air jordan 33 per le combattiamo”, così come il retro che reca il ricamo “SS Lazio”..