Air Jordan Xi Concord Saldi

Le nostre Air Jordan Xi Concord più iconiche, compresi i modelli Air Jordan Xi Concord e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

James Rodriguez (Real Madrid – 1st half vs Roma) – adidas ACE 16.1 Miroslav Klose (Lazio) – Nike HyperVenom air jordan xi concord Phantom II Edin Dzeko (Roma) – adidas F50 adizero V Edwin Van der Sar (Noordwijk) – adidas ACE 15.1 Antonio Cassano (Sampdoria) – Mizuno Morelia Steven Beitashour  (Toronto FC) – adidas 11Pro CrazyLight Tony Tchani (Columbus Crew) – Under Armour Speedform Spring.

L’eccezione che conferma la regola, La collezione di scarpini Nike Academy Pack, con tutti i prodotti che si vestono di nero totale, è sicuramente un fiore all’occhiello per i tradizionalisti amanti dello swoosh, Siamo solitamente abituati a botte di colore o collezioni che mirano ad essere visibili in campo, il concetto invece in questo caso è opposto: mettere in mostra le proprie qualità, prima delle scarpe, La concezione si sposa perfettamente con il nome assegnato; infatti la The Nike Academy ha come obiettivo quello di crescere e formare nuovi talenti da lanciare nel calcio professionistico, Per questo la collezione è dedicata proprio a loro, a quei ragazzi che non devono “apparire”, ma bensì sfruttare tutte le potenzialità dei prodotti, mantenendo un profilo basso e tradizionale, uguale per tutti a prescindere dal modello indossato, Vediamoli uno air jordan xi concord per uno..

Fa parte della collezione anche la air jordan xi concord Nike Magista Obra, anch’essa completamente nera, Tutte le scarpe da calcio del pacchetto Academy di Nike Football sono in edizione limitatissima, disponibili solo ed esclusivamente da rivenditori specializzati come SoccerHouse24..

Si è tenuta a Kiev, presso lo stadio Olimpico, la presentazione delle nuove maglie dell’Ucraina per gli Europei 2016. Lo sponsor tecnico è ancora adidas che di recente ha rinnovato il contratto con la FFU. A indossarle, oltre ad alcuni ospiti vip come il presentatore tv Serhiy Prytula, il giornalista Alexander Denisov e i cantanti Sergei Vasylyuk e Jamal, c’erano alcuni freestylers che hanno intrattenuto i presenti. Se il giallo e il blu dei dettagli sono fedeli alla tradizione, non lo è invece il motivo simil-tartan tono su tono che copre tutta la parte frontale. Inutile cercare riferimenti, si tratta di uno stile della collezione adidas, già visto ad esempio per i giapponesi dello Yokohama F. Marinos.

Come il Galles, anche l’Ucraina evidentemente non gode di un trattamento esclusivo da nazionale di prima fascia, I pantaloncini ed i calzettoni sono anch’essi gialli con finiture blu, La divisa away è disegnata con il medesimo template di quella casalinga, si invertono solo i colori e il blu diventa quello principale, In tinta blu anche calzoncini e calzettoni, Per i portieri un kit sarà di colore verde con una particolare grafica sulle spalle, Rispetto ai precedenti campionati europei del 2012, dove l’Ucraina giocava in casa, il lavoro di adidas segna secondo noi un deciso passo indietro, Voi air jordan xi concord cosa ne pensate?.

Con la MLS che ha riaperto i battenti, vi mostriamo una delle nuove maglie della stagione 2016, quella del Dallas FC. Lo sponsor tecnico adidas, che ricordiamo veste tutte le squadre della lega statunitense, ripropone lo stile a strisce orizzontali tono su tono aggiungendo una serie di righine bianche. Positivo l’esordio in campionato, bagnato da una bella vittoria per 2-0 ai danni del Philadelphia Union. La nuova casacca segue la linea di adidas di spostare le tre strisce dalle spalle ai fianchi, dettaglio che vi consigliamo di segnare in agenda perchè sarà riportato anche per i maggiori club europei, visto che questa linea guida è stata adottata anche per molteplici nazionali sponsorizzate dal brand tedesco.

Il colletto a ‘V’ o l’orlo delle maniche sono colorati di rosso, bianco e blu, i colori del club e della città, All’interno del collo è riportato lo slogan “Dallas ‘Till to Die”, mentre sul retro c’è un richiamo alla bandiera del Texas con la Stella Solitaria, Sempre presente la patch sulla air jordan xi concord manica sinistra con le iniziali di Lamar Hunt, vecchio proprietario del club nonchè pioniere dello sport americano per essere stato fra i fondatori di MLS, NASL e AFL, Un ulteriore dettaglio è la bandiera americana applicata in fondo sulla parte frontale..

Il main sponsor Advocare si sposa alla perfezione con i colori bianco e blu dando la sensazione di non essere un elemento a parte, I pantaloncini sono bianchi con l’orlo blu e il rosso a fare da sfondo alle three stripes sui lati, Rossi invece i calzettoni con un motivo a righe abbinato alla maglia e l’acronimo FCD sul davanti, Nessuna novità per la divisa away che rimane quella del 2015 a righe orizzontali bianche e blu, assenti però sul retro, Cosa ne pensate del lavoro di adidas per il club calcistico air jordan xi concord di Dallas?.