Converse Comme De Garcon Saldi

Le nostre Converse Comme De Garcon più iconiche, compresi i modelli Converse Comme De Garcon e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

Le zampe tese ad alzare al cielo la ‘Septima’ e l’ascesa vertiginosa di Raul: due istantanee immortali di un quadriennio fondamentale.  Giù il sipario:  Kelme scende dal palco. Entrano in scena i ‘ Galacticos’,  ma questa è converse comme de garcon un’altra storia..

Dal momento che il Flyknit ha fatto il suo ingresso nel mercato degli converse comme de garcon scarpini da calcio, c’è stata una grande rivoluzione soprattutto nella scelta dei prodotti da utilizzare da ogni atleta, specialmente dagli amanti di Nike Football, Oggi dei 4 silos di Nike, ben tre hanno la versione “alta” e crediamo sia giunto il momento di fare chiarezza e dire la nostra sui tre modelli, per permettervi una scelta più accurata e precisa, senza farsi condizionare troppo (difficile..) dalla parte estetica..

MAGISTA OBRA SEGMENTO – Controllo GIOCATORI RAPPRESENTATIVI – Gotze, Iniesta, Thiago Silva, Arda Turan PIANTA – Medio / Larga VESTIBILITA’ – mezza misura superiore alla classica calzata Nike (se portate 42 converse comme de garcon è 42,5) TIPOLOGIA DI GIOCATORE – Indipendentemente dal vostro ruolo in campo, scarpino ideale per chi tocca molti palloni, chi ama far girare palla ed ha come abilità principale quella di mettere sempre i compagni nelle condizioni migliori nel ricevere palla, in qualsiasi zona del campo..

MERCURIAL SUPERFLY SEGMENTO – Velocità GIOCATORI RAPPRESENTATIVI – Cristiano Ronaldo, Vidal, Ibrahimovic PIANTA – Stretta VESTIBILITA’ – mezza misura inferiore alla classica calzata Nike (se portate 42,5 è 42) TIPOLOGIA DI GIOCATORE – La linea Mercurial è un icona Nike. I giocatori che la indossano possono ricoprire qualsiasi ruolo (per lo più attaccanti), ma sono sempre giocatori molto legati all’esplosività ed alla velocità, oppure vere e proprie macchine da dribbling.

HYPERVENOM II PHANTOM SEGMENTO – Agilità / Forza GIOCATORI RAPPRESENTATIVI – Lewandoski, Rooney, Cavani, Kondogbia PIANTA – Media VESTIBILITA’ – La vostra misura classica che indossate con Nike (se portate 42 è 42) TIPOLOGIA DI GIOCATORE – Hypervenom II ha il grande pregio di unire tante caratteristiche in un unico scarpino, Sono emblematici i giocatori che converse comme de garcon le indossano, quindi con questo scarpino riuscirete a coniugare comfort, leggerezza ed anche forza, Ideali per chi è capace di essere decisivo nelle zone “calde” del campo..

La musica e il calcio non hanno mai avuto tanti punti di contatto: a parte la Nazionale Cantanti e gli inni delle squadre, succede ogni tanto che qualche canzone venga dedicata ad un club o ad un giocatore. E se invece da gruppi musicali nascessero squadre di calcio? Questa è l’idea su cui La Casaca ha puntato per realizzare la collezione #RockBasedShirts. Partendo dagli album più famosi della musica rock hanno realizzato sei maglie che prendono ispirazione diretta dalle loro copertine. Gli stessi cantanti si prestano ad indossare queste divise, tutte “realizzate” da Adidas. I dettagli comuni sono il logo ispirato alla cover, un marchio in fondo alla maglia che riprende la copertina originale, il titolo del disco come main sponsor e la track list inserita dentro alla maglia e sotto al colletto.

The Beatles – Yellow Submarine Il gruppo rock più famoso di sempre con uno dei dischi probabilmente più famosi di sempre, Così come la copertina del disco, anche la maglia mantiene la sua aura pop art dai colori pastello: busto giallo chiaro e maniche più scure che ospitano bordo manica rossi e sulle spalle due strisce rosse ed una bianca, L’elegante colletto bianco a polo è chiuso da bottoni rossi, David Bowie – Aladdin Sane La cover più celebre del cantautore britannico era un invito troppo ghiotto per non fare un richiamo netto al Rayo Vallecano, con cui condivide il simbolo della saetta, Da qui la maglia bianca con banda diagonale, in questo caso rosa acceso trafilata di blu ed azzurro; rosa sono anche i bordo manica ed il colletto a girocollo, mentre le tre strisce sulle spalle riprendono converse comme de garcon i colori della banda al centro della divisa..

The Rolling Stones – Sticky Fingers Per la linguaccia più celebre al mondo nulla di più ovvio di una maglia con effetto denim, così come la copertina del disco, Ulteriore ed importante richiamo è la chiusura del colletto a girocollo con una zip, Il disegno, semplice ma particolare, viene rifinito con colletto, strisce sulle spalle e bordo manica neri, The Clash – London Calling Questa cover, una delle più iconiche del rock, è un ottimo spunto per una maglia da calcio per la sua geometria ed i suoi colori, Ruotando la composizione, converse comme de garcon ecco che la divisa prende vita: il bianco è il colore principale, accompagnato dalla manica destra rosa e la parte inferiore nera tagliata da una banda verde, L’intrigante composizione viene completata con bordo manica, strisce sulle spalle e colletto a girocollo in nero..