Converse Scarpe Saldi

Le nostre Converse Scarpe più iconiche, compresi i modelli Converse Scarpe e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

Ami i colori pastello? Ecco una selezione colorata e grintosa per essere in tinta con la stagione primaverile e per regalarti un aspetto fresco e divertente tutto da invidiare! Sono le Puma Platform Reset : Una collezione versatile e converse scarpe variegata: non hai ancora trovato la colorazione più adatta a te? Non potrai resistere alle versioni Black & Silver metal reflective: con tomaia in suede o leather, queste sneakers impreziosiscono il tuo outfit sempre al passo con i tempi! Scopri Puma Platform Explosive :.

La stagione del running 2017 è pronta a partire alla grande e con lei anche noi siamo ai blocchi di partenza, Fervono i preparativi in casa della Polisportiva Libertas Cernuschese per la 16° converse scarpe edizione della “classica” Maratonina di Cernusco Lombardone in programma domenica 5 marzo, l’evento podistico che vedrà affrontarsi i migliori atleti del panorama lombardo sulla distanza della 21km o della 11km, E’ con grande piacere che anche per quest’anno saremo sponsor ufficiale al fianco degli organizzatori per vivere insieme a voi una giornata di sport e divertimento..

La  partenza è fissata alle ore 9.30 da Via Lecco, nel centro di Cernusco Lombardone, e prevede un doppio passaggio lungo il percorso per i partecipanti della 21km ed un giro singolo per i partecipanti della 11km attraverso i converse scarpe comuni di Cernusco, Osnago e Lomagna, Cosa aspetti? Visita subito il  sito ufficiale della Polisportiva per tutte le informazioni e per scoprire il percorso ufficiale, scegli la distanza che preferisci ed iscriviti attraverso il  portale ufficiale su MySdam, Scopri inoltre le nuove collezioni running nei nostri reparti e su maxisport.com.

Le nuove tendenze nel mondo dello sci e dello snowboard fanno sì che sempre più spesso si senta parlare di freeride e freeski. Ma che cosa significa veramente freeride? Il freeride è uno stile di vita, uno spirito, una condizione d’animo. A molti sarà capitato di fare un breve fuori pista, una sciatina appena fuori dal percorso tracciato. Ecco, il freeride è molto di più. Per scoprire le tante sfaccettature di questo mondo non c’è niente di meglio che provare l’ebbrezza dello sci e dello snowboard out-piste in situazioni di sicurezza, in una location suggestiva come quella di Madesimo, con la supervisione e l’organizzazione delle guide alpine, esperti di montagna in grado di garantire la buona riuscita del Madesimo Freeride Festival 2017 che quest’anno dà appuntamento agli appassionati della powder il 24-25-26 Marzo.

Per la pratica del freeride converse scarpe esistono alcuni accorgimenti per la propria attrezzatura cui attenersi, In primis, per la tua sicurezza e per le leggi vigenti, è necessario possedere un’ ARVA o ARTVA, accompagnato da pala e sonda, L’ARVA è uno strumento che invia e riceve segnali a corto raggio al fine di permettere la ricerca di sciatori coinvolti in valanghe, Per quanto riguarda come vestirsi per fare freeride l’abbigliamento deve essere comodo, pratico e funzionale, L’abitudine degli sciatori freeride è quella di vestirsi con capi tecnici, sovrapposti come segue ( come vestirsi a strati ):.

Oltre a questi strati è necessario portare con sé un buon capo termico, una giacca imbottita in piuma o con fibre sintetiche. La caratteristica principale che si ricerca nei capi di abbigliamento in questo mondo è l’isolamento dagli agenti atmosferici esterni e la traspirabilità. I capi realizzati con membrana GORE-TEX® sono realizzati per proteggerti da acqua, vento e neve e sono in grado di far evaporare l’umidità per questi motivi i capi in GORE-TEX® sono perfetti per la pratica del freeride e del freeski. Per scegliere i tuoi nuovi capi di abbigliamento ti consigliamo di visitare il nostro esclusivo shop in shop GORE-TEX®. I brand più ricercati dagli amanti del freeride sono sicuramente il canadese Arc’teryx, i nordeuropei Peak Performance, Norrona e l’americana Patagonia, per chi pratica lo snowboard anche Burton AK è tra i marchi prediletti.

Non perdere l’occasione di approfondire le tue conoscenze nel mondo del freeride e del freeski approfittando dell’appuntamento con il Madesimo Freeride Festival, dove potrai trovare converse scarpe anche i nostri amici di GORE-TEX® per testare i prodotti e scoprire tutto sulle loro tecnologie..

Hai un vecchio orologio, un vecchio sport watch o una vecchia fascia cardio ? Rottamali subito e approfitta dello sconto di €30 sul tuo nuovo Forerunner 35, Grazie al tuo nuovo orologio GPS Garmin Forerunner 35 potrai monitorare i tuoi allenamenti di running, bici o mountain bike converse scarpe oltre alle sessioni in palestra e verificare i tuoi progressi, Questo strumento tecnologico di Garmin ti permette di rilevare i seguenti dati: Approfitta subito di questa occasione per acquistare il tuo nuovo Garmin Forerunner 35 a prezzo scontato..