Golden Goose Scontate Saldi

Le nostre Golden Goose Scontate più iconiche, compresi i modelli Golden Goose Scontate e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

Anche Gigi Buffon ha fatto da modello a El Dejo, che su di lui ha impostato un novello Superman, Sulla casacca da golden goose scontate portiere del Parma anno 1997-98 compare infatti il logo dell’alieno di Kripton, mentre sulle spalle svolazza un mantello tricolore, In chiusura, non poteva mancare un simbolo della cultura pop come Star Wars, L’incrocio scelto è tra Darth Vader e la variopinta casacca di Jorge Campos, portiere del Messico ai Mondiali 1994, Il Signore Oscuro si appresta a fare a pezzi una palla-pinata con la sua spada laser..

La Triestina scalda i motori in attesa di iniziare il prossimo campionato legando il proprio nome al top brand Nike, che firmerà le maglie dei giuliani nel prossimo campionato di Serie D 2016-2017, La nuova collezione si compone di tre maglie, accomunate da uno stesso modello del catalogo teamwear, la cui personalizzazione è golden goose scontate stata  scelta dai tifosi alabardati attraverso un sondaggio online, La prima maglia è rossa, come da tradizione, L’elemento caratterizzante è senza dubbio rappresentato dalla piccola alabarda posta sulla manica sinistra, Il baffo Nike è bianco, come le numerazioni poste sul retro sovrastate dalla scritta “US Triestina”..

I pantaloncini sono bianchi (o rossi all’occorrenza), mentre i calzettoni sono interamente rossi, Il kit away è interamente bianco, connotato dall’alabarda rossa posta sulla manica, Il logo Nike, che cozza con il rosso dello storico simbolo di Trieste, golden goose scontate è nero, Sul retro i numeri sono sempre rossi, Il colore scelto per la terza maglia è il verde, Non si tratta di una novità per gli alabardati che hanno già utilizzato questa colorazione nel corso degli anni Ottanta, Anche in questo caso l’alabarda è posta sulla manica sinistra e lo swoosh Nike è bianco, come le numerazioni..

La nuova maglia, come accennato in apertura, è stata scelta dai tifosi dell’Unione attraverso un sondaggio online che ha riscosso un notevole successo. Le tre proposte della società si differenziavano per la raffigurazione da adottare per rappresentare l’alabarda, storico simbolo della squadra e della città di Trieste. La prima proposta prevedeva il disegno dell’alabarda al centro della casacca, raffigurata nella sua  versione classica, presente anche nello stemma societario. Ultimo posto per questa maglia che ha raccolto soltanto 315 preferenze.

La seconda idea lanciata dal sondaggio proponeva l’alabarda ancora posta al centro della maglia, ma in versione stilizzata, Lo stesso disegno, con l’arma a forma di gabbiano, è  già apparso sulle maglie della Triestina negli anni Ottanta, Questa versione vintage si è classificata seconda con 493 voti, L’ultima proposta, infine, prevedeva il pannello frontale libero e riservato al solo sponsor con il simbolo dell’alabarda posto sulla manica sinistra, La vittoria di questa opzione è golden goose scontate stata schiacciante ed ha raccolto oltre 1200 preferenze..

Il popolo rosso-alabardato si è espresso e attendiamo di vedere in campo i frutti del sondaggio lanciato dalla società. Quali sono le vostre prime impressioni sui tre kit della Triestina? Quale delle tre proposte avreste scelto?

Torna la Serie A, insieme ai maggiori campionati europei, e riparte il Photoboots di SoccerStyle24! Marco Borriello e Ali Adnan sono sicuramente i due giocatori più interessanti della prima giornata di Serie A, Il primo, come aveva già anticipato sul suo profilo instagram, indossa un paio di Mercurial Superfly V completamente nere, con varie personalizzazioni, Il giocatore iracheno invece sfoggia un paio di Mercurial Vapor completamente personalizzato! Gareth Bale, sponda Spagna, cede finalmente alle nuove adidas X 16.1, abbandonando le sue care X15 nere, che tanta fortuna gli hanno portato sia in Champions che al sorprendente golden goose scontate europeo del Galles..

Neymar si porta a casa l’oro olimpico, continuando a indossare le HyperVenom realizzate insieme al brand Air Jordan, Abel Hernandez (Hull City) – Nike HyperVenom Phinish Ali Adnan (Udinese) – NikeID Mercurial Vapor X Gareth Bale (Real Madrid) – adidas golden goose scontate X 16.1 Marco Borriello (Cagliari) – Nike Mercurial Superfly V Neymar (Brasile) – Nike HyperVenom NJR x Jordan Pogba (Manchester United) – adidas ACE 16+ PureControl Sterling (Manchester City) – Nike Mercurial Vapor XI.