Saucony Jazz Saldi

Le nostre Saucony Jazz più iconiche, compresi i modelli Saucony Jazz e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

La maglia away si distingue per il motivo a righe orizzontali blu che partono dal petto e scendono giù diventando sempre più spesse, Il colletto a girocollo e il bordo delle maniche sono realizzati in una doppia tonalità di blu e sulla schiena troviamo la consueta striscia della collezione adidas di questa stagione, Da segnalare lo stemma della DBU che perde i suoi colori originari per adattarsi cromaticamente alla maglia, Il kit si completa con i calzoncini blu o bianchi, saucony jazz scelti in base all’avversario, e dai calzettoni bianchi che riprendono il motivo fasciato della maglia e sono arricchiti dall’acronimo della federazione sul davanti..

Il nuovo saucony jazz contratto siglato con adidas permette alla Danimarca di disputare una partita amichevole con una delle nazionali sponsorizzate dal brand tedesco, inoltre rafforza il legame tra le parti per sviluppare insieme nuove strategie di marketing offline e tramite i social network, Infine una curiosità: l’accordo non riguarda la fornitura dei palloni da calcio che resteranno firmati da Select Sport, Come giudicate il nuovo kit away della Danimarca?.

Socceroos e Nike, online il capitolo due in vista dei Mondiali 2014, È stata presentata la seconda maglia dell’Australia per l’appuntamento più atteso dell’anno, la Coppa del Mondo che si svolgerà tra poco più di due mesi in Brasile, Nike ha mantenuto il modello casalingo svelato a Febbraio cambiandone i colori, Il giallo ora colora il colletto a polo e il bordo manica, mentre il resto diventa blu navy, Sul petto campeggiano il “baffo” dello sponsor tecnico e lo stemma del Commonwealth dell’Australia inserito in uno scudo con lo sfondo abbinato al colore della maglia, Tale simbolo non è sfruttabile ai fini commerciali, quindi come già successo in passato viene sostituito nella versione replica con una sorta di ibrido che include al centro saucony jazz il logo della Football Federation Australia..

All’interno del collo è stato riproposto il gagliardetto con il logo federale e la frase “We Socceroos can do the impossible”, pronunciata da Peter Wilson, capitano della nazionale australiana del 1974 al quale il kit si ispira. Semplici e sempre in blu sono i calzoncini con un fit più aderente ed i calzettoni. Immancabili i dettagli tecnici come il tessuto Dri-Fit in poliestere riciclato ed i fori laterali nella sola versione Authentic. Come giudicate la casacca da trasferta realizzata da Nike per i Socceroos?

Nike ha presentato la nuova maglia away della Corea del Sud per i Mondiali 2014, Il modello è identico a quello casalingo con il colletto alla coreana, fatta eccezione ovviamente per i colori, Il bianco di base è accompagnato dagli inserti rossi e blu che cingono l’attaccatura delle maniche e rifiniscono anche il bordino del collo, Rosso e blu sono i colori del Tae-Geuk, il simbolo posto al centro della bandiera coreana, Sul petto trovano poi posto saucony jazz lo swoosh di Nike e lo stemma della Korea Football Association ricamato con un fine bordo in oro, Sul retro nomi e numeri sono stampati in blu..

I pantaloncini sono bianchi con lo stemma federale sulla gamba destra e il numero applicato su quella sinistra. Dello stesso colore sono anche i calzettoni. Tutto il kit è realizzato in poliestere riciclato e incorpora la tecnologia Dri-Fit per una migliore traspirazione della pelle. Nelle immagini di presentazione è raffigurato il calciatore Lee Chung-Yong, uno dei testimonial della campagna “Risk Everything” appena lanciata da Nike. Cosa ne pensate del look da trasferta per la Corea del Sud ai prossimi mondiali?

Una domenica di sport e divertimento con i colori della nostra nazionale di calcio, Il 6 Aprile arriverà a Roma il Truck Azzurro per la terza tappa del tour “CelebriAMO La Maglia”, iniziato il mese scorso da Napoli per portare in giro tutte le nuove maglie dell’Italia per i Mondiali, L’evento si terrà in Piazzale Giuseppe Garibaldi, sul colle Gianicolo, dove Puma saucony jazz e Figc allestiranno un’area dedicata ai tifosi con attività interattive dalle ore 11 e fino alle 19.30..

Dalle 15.30 alle 17.30 saliranno sul palco per intrattenere il pubblico diversi ospiti esclusivi: dal dj e tastierista dei Negramaro Andro.id agli attori Alessandro Roja, Vinicio Marchioni, Francesco Montanari, Andrea Sartoretti e Giordano De Plano e saucony jazz alle attrici Claudia Pandolfi, Giulia Bevilacqua, Carolina Crescentini e Michela Quattrociocche, E last but not least ci saremo anche noi, rappresentati nella città eterna da Francesco Del Vecchio, alias FDV, Oltre a visitare il truck con le maglie azzurre potrete partecipare al torneo di calciobalilla con gli ospiti o assistere alle esibizioni di calcio freestyle, Senza dimenticare l’opportunità di vincere un’esperienza indimenticabile con i calciatori selezionati dal mister Prandelli per il Brasile: basta collegarsi al sito go.puma.com/celebriamolamaglia e inviare la propria foto indossando la maglia dell’Italia, 23 fortunati consegneranno le casacche nelle mani dei loro beniamini prima di partire per i Mondiali..