Saucony Nere Saldi

Le nostre Saucony Nere più iconiche, compresi i modelli Saucony Nere e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

La caratteristica principale della linea Mercurial è sicuramente la leggerezza, questo avviene grazie ai materiali innovativi che donano un comfort assoluto coniugando anche una leggerezza impressionante; Ronaldo, Ribery, Vidal, Walcott, Gervinho, sono solo alcuni dei giocatori che rappresentano in pieno lo stile Mercurial, fatto di velocità esplosiva e cambi di direzione repentini, Ovviamente si pensa subito che sia un prodotto votato solo agli attaccanti, ma non è così, perchè sia Superfly che Vapor X sono utilizzatissime anche in ruoli difensivi o comunque non di certo puramente offensivi (Manolas, Caceres, Castan, Nagatomo, Johnatan sono saucony nere solo alcuni esempi del nostro campionato), Intanto godetevi l’unboxing di Nike Mercurial Superfly Shine Through e vediamo che effetto vi fa vedere lo scarpino “dal vivo”..

Mercurial Superfly o Mercurial Vapor X? E’ un po’ il dubbio di tutti dal momento in cui il Flyknit ha fatto la sua comparsa nei campi da calcio di tutto il Mondo, Ricordandovi che trovate disponibili entrambi i piatti saucony nere suola, FG per terreni compatti ed SG Pro per terreni morbidi (AG su richiesta per mail ad info@scarpini.it), la scelta deve essere da parte vostra molto consapevole, Infatti non si tratta di un prodotto migliore di un altro, ma bensì di due prodotti con caratteristiche differenti, state scegliendo se volete una scarpa innovativa o una certezza, entrambe sono adatte a voi che amate Mercurial..

La calzata differisce un pochino, infatti le Superfly sono un po’ più permissive e vi consigliamo di scegliere una calzata stretta, mentre per saucony nere le Vapor X ideale il nr Nike di sempre che avete utilizzato (nel pratico, se avete 42 Nike Mercurial, confermate il nr mentre per Superfly potete anche spingervi mezza misura sotto)..

Si avvicina la fase finale della Coppa d’Africa, pochi giorni fa a Malabo, in Guinea Equatoriale, si è svolto il sorteggio dei quattro gironi che racchiudono le 16 squadre qualificate. Tra queste c’era il Sudafrica che ha presentato le nuove maglie 2015-2016 firmate da Nike. Sulla prima maglia gialla dei Bafana Bafana spicca il verde del colletto a polo e del bordo delle maniche, mentre sul retro è apposta la bandiera sudafricana. Ad accompagnare la firma di Nike sul petto troviamo la protea sul cuore e il logo della SAFA al centro.

Il giallo prosegue sui lati dei calzoncini verdi e sul calzettoni che completano il kit casalingo, Lo stesso identico modello è stato utilizzato da Nike per la seconda divisa, invertendo semplicemente i colori di base, Tocca così al verde essere protagonista, mentre i dettagli ora sono in giallo. Tutti i pezzi dei kit sono così saucony nere intercambiabili fra di loro, La tecnologia Dri-Fit unita ai fori laterali assicura una perfetta traspirabilità del tessuto, quest’ultimo realizzato in misto cotone-poliestere riciclato, “Le nuove maglie sono molto leggere e con un’ottima vestibilità. Il design semplice e l’utilizzo del giallo e del verde sono sorprendenti, non vedo l’ora di indossarle in campo”, ha detto il calciatore sudafricano Sibusiso Vilakazi che utilizzerà le scarpe del recente White Pack di Nike..

Il Sudafrica è stato sorteggiato nel girone C della Coppa d’Africa 2015, in un raggruppamento di ferro che comprende anche Ghana, Algeria e Senegal. Come giudicate il lavoro di Nike per i Bafana Bafana?

Il giorno di Natale per gli appassionati di NBA significa Christmas Day games, Com’è ormai tradizione il 25 Dicembre si giocheranno cinque partite del campionato NBA, le squadre coinvolte scenderanno in campo con una collezione di divise speciali realizzate da adidas, La novità maggiore è il ritorno delle classiche canotte rispetto alle tanto discusse  maglie big logo del 2013, criticate anche da LeBron James per la poca praticità delle mezze maniche, Il logo di ogni franchigia è applicato al centro del petto e sovrasta il numero dei saucony nere giocatori, Sul retro la seconda novità: inserito in un rettangolo ci sarà il nome di battesimo dei giocatori, avremo quindi LeBron, Kobe, Derrick, Tim, Rajon, Carmelo e gli italiani Marco e Andrea, qualora quest’ultimo recuperasse dall’infortunio..

Queste le cinque saucony nere partite che si giocheranno il prossimo Natale: Di recente adidas ha presentato anche le nuove maglie Swingman, realizzate in mesh traspirante con numeri e lettere che replicano ancora più fedelmente le canotte autentiche indossate sul parquet dai campioni NBA. Il lancio è stato accompagnato da una serie di spot con Damian Lillard, Joakim Noah e Kenneth Faried, i quali chiedono aiuto ai loro sosia “swingman” per svolgere tutti i loro impegni: allenamenti, shooting fotografici, interviste e preparazione pre-gara..