Vans Firenze Saldi

Le nostre Vans Firenze più iconiche, compresi i modelli Vans Firenze e molti altri acquistabili online. Acquista online da un'ampia selezione nel negozio Scarpe e borse.

Sul retro della maglia, infatti, è riportata la rappresentazione dei tifosi che popolano la caldissima west curve del Fritz Walter Stadion, La raffigurazione della vans firenze folla dei supporter è precisa ed estremamente realistica con i volti dei tifosi e dettagli abbastanza definiti e delineati: è come se la vita sugli spalti si riversasse interamente sulla maglia e incoraggiasse il club in modo ancor più diretto, Una marea rossa che invade il campo, Ad arricchire ancor di più la casacca ci pensano i dettagli inseriti nella zona del colletto e la speciale patch applicata in basso a sinistra sul pannello frontale, Sul versante posteriore del collo a V spicca la scritta  “Wir Sind Der FCK” (“Siamo gli FCK”),  riempita in nero su campo bianco, Lo stesso motto è riportato anche internamente a far da didascalia al profilo del diavolo circondato dai 10 nomi dei Fanregionen del Kaiserslautern, i fanclub della squadra..

Infine, la patch speciale applicata a fondo maglia: si tratta di una toppa che riporta la dicitura “Limitierte Auflage” e la numerazione, Infatti, di questa maglia speciale, verranno prodotti solo  1900 esemplari, un numero altamente simbolico dato che il 1900 è anche l’anno di fondazione del club, La maglia speciale è infine venduta in una confezione vans firenze appositamente creata e sarà disponibile al prezzo di 89,99 euro, Una maglia che certamente i tifosi del Kaiserlautern non mancheranno di acquistare perché avere l’intera curva sulla schiena deve essere una sensazione unica..

Il binomio Boca Juniors-Nike non smette di far discutere in Argentina, Dopo la chiacchierata casacca del Verano 2013 e quella away di colore rosa della stagione in corso, ecco che arriva una splendente terza maglia giallo fluo per il torneo Final 2014, A presentarla nella campagna pubblicitaria di Nike ci sono Emmanuel Gigliotti, Juan Sánchez Miño, Juan Manuel Martínez, Gonzalo Escalante e Emanuel Insúa, Nike ha scelto di utilizzare il modello iconico con la fascia che avvolge l’intera maglia ed i colori tradizionali, ma virati in una tonalità differente: il giallo diventa fluo ed il blu si scurisce, Il colletto è a polo, chiuso da un triangolo rovesciato e bordato di giallo, stavolta nella tonalità classica, Lo stesso dettaglio lo ritroviamo sul bordo delle vans firenze maniche..

All’interno del collo è stata mantenuta la frase già vista per le prime due maglie, “La mitad más uno” (La metà più uno), riferita al numero dei tifosi del Boca che si dice equivalgano alla metà della popolazione argentina più uno. Gli sponsor sono colorati di bianco all’interno della fascia e di blu sul retro e sulle maniche. In blu con finiture gialle fluo sono i pantaloncini ed i calzettoni che compongono l’intero kit. La vestibilità è leggermente aderente e il tessuto è realizzato in poliestere riciclato con tecnologia Dri-Fit che, insieme ai consueti fori al laser lungo i fianchi, assicura un’ottima traspirabilità. Lo stemma, lo swoosh Nike e gli sponsor sono stampati a caldo e non ricamati per prevenire il rischio di sfregamento sulla pelle.

Sarà la città di New Orleans ad ospitare, il prossimo 16 febbraio, l’ All-Star Game 2014, uno degli eventi sportivi americani più celebri che vedrà le stelle dell’ Nba divisi in due squadre: Eastern Conference e Western Conference, Per l’occasione adidas ha svelato le divise che vans firenze i giocatori indosseranno nel match delle stelle, Quest’anno non saranno le canoniche canottiere a vestire le due selezioni East-West, bensì delle maglie a maniche corte ispirate all’unicità e alla ricchezza culturale proprie di New Orleans, impreziosite da dettagli argentati..

I colori scelti per il layout finale, inoltre, creano una sintesi tra tradizione sportiva e tradizione della città ospitante: infatti, vengono mantenuti i colori classici per le due formazioni arricchiti dalle tonalità vivaci del Mardi Gras (il carnevale), molto sentito e celebrato nella città della Louisiana. La divisa della Western Conference è, dunque, rossa con le stripes adidas argentate che segnano il profilo della maglia. Collo a V con bordo riempito in viola che richiama il fleurs-de-lis, simbolo ufficiale della Louisiana, al centro della maglia. Il giglio, bordato di oro e con la scritta West all’interno, è realizzato in modo che le sue parti compongano una grande W direttamente sul campo rosso della maglia, in modo da identificare la Conference di appartenenza.

Sulle due maniche sono apposti il logo adidas e il numero, A completare il kit ci pensano i pantaloncini rossi con stripes adidas sui lati che riprendono quelle della maglia, I giocatori della Eastern Conference, invece, indosseranno una maglia maglia blu con dettagli in verde, come il colletto e il giglio impresso sul petto sul quale è ricavata la E in primo piano, Le stripes adidas segnano anche qui il profilo della maglia e vengono riprese sui pantaloncini anche’essi blu, Su entrambe le maglie il numero può essere personalizzato dai giocatori, sotto il quale verrà apposto un watemark con il logo della squadra di appartenenza, Personalizzazione vans firenze vietata, invece, per il lettering delle divise che dovrà  prevedere il cognome dei giocatori senza possibilità di inserire soprannomi..

Insieme alle due divise è stata presentata anche la  warm-up jacket, realizzata secondo lo stile varsity in nero, bianco e grigio con la patch dell’evento, Ogni giacca sarà personalizzata con i dati personali dei giocatori, tra cui il numero di presenze all’All-Star Game, i titoli Mvp, i riconoscimenti stagionali e le vittorie nel campionato Nba, “Ogni anno, ci auguriamo di poter sviluppare un look unico per i giocatori in modo da rendere omaggio alla città ospitante”, ha dichiarato Chris Grancio, responsabile della sezione basket di adidas, “Per questo la collezione All-Star di quest’anno riflette la storia musicale vans firenze e l’allegria di New Orleans”, E non lo fa solo attraverso le divise dei cestisti più famosi del mondo..